Mission

SPClogoverticaleLa sfida che il nostro Sud oggi deve saper accettare è comprendere l’importanza di fare rete, per compartecipare alla realizzazione di obiettivi comuni. Il Sud ha bisogno di una coscienza comune, di condividere idee, esperienze e progetti poiché le sfide della competizione richiedono una forza che può nascere solo dal superamento di individualismi e campanilismi.

Siamo convinti che il Sud abbia tante risorse ed è giunto il momento di metterle in comune. Nasce per questo SUD PROJECT CAMP: laboratorio aperto nelle piazze del Sud!

Scopo dell’Associazione Sud Project Camp è quello di promuovere iniziative e sostenere progetti al fine di stimolare l’incontro tra le persone e così favorire quello scambio di esperienze e di relazioni che è fondamentale per lo sviluppo dei nostri territori.

Creare la rete è il primo passo verso la costruzione di una coscienza condivisa meridionale. In oltre la raccolta di idee e progetti per lo sviluppo del Sud favorirà naturalmente la creazione di una classe dirigente dal basso che possa essere da stimolo e da supporto a tutto ciò che si vorrà mettere in campo per il Sud.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: