Attestati e Crediti Formativi Gratuiti per RSPP/RLS/ASPP con gli eventi a cura Network GTC

medity-corsinetworkgtcMedity Expò 2014 propone per il giorno 15 maggio 2014 alle ore 10 un Convegno su “Le nuove professionalità nel mondo della Sicurezza, Qualità e Ambiente rappresentano la risposta alla crisi del mercato odierna” a cura del Network GTC in collaborazione con l’Aisf ed Infotel nell’Agorà Reggia. 
Ed a cura degli stessi organizzatori un “Focus sulla Qualifica delle Nuove professioni Non Organizzate” per sabato 17 maggio dalle ore 10 alle ore 13 nell’Agorà Maschio Angioino. 

Gli eventi sono gratuiti e per ricevere anche le credenziali di ingresso all’Expò è necessario contattare gli organizzatori del Convegno o la Segreteria Operativa di Medity Expò 2014. 

Perché il Convegno del 15 maggio? 
Le nuove professionalità nel mondo della Sicurezza, Qualità e Ambiente rappresentano la risposta alla crisi del mercato odierna. La formazione costante e l’evoluzione della professione sono la soluzione che ci impone il mercato. Le nuove tecnologie rappresentano un valido supporto all’esercizio della professione, potendo favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta. 
Relatori: Ing. S. Martino (presidente Network GTC), dott. M. Parrella (Resp. Commerciale Infotel), Dott. Pellegrino Albanese (Direttore Tecnico Globalform), … ed altri. 

Perchè il Convegno del 17 maggio? 
La VALIDITA’ della formazione qualificata, risulta il tema più dibattuto degli ultimi tempi. Il nostro obiettivo è identificare i fattori che determinano la validità dei percorsi formativi e la loro qualificazione con focus sulla recente Legge (L. 14 gennaio 2013, n.4) inerente la nuova disciplina delle professioni non organizzate in ordini o collegi. 

Relatori: Ing. S. Martino (presidente Network GTC), dott. M. Parrella (Resp. Commerciale Infotel), Dott. Pellegrino Albanese (Direttore Tecnico Globalform), … altri relatori. 

Saranno Rilasciati i Crediti Formativi per RSPP/RLS/ASPP. Perché ciò avvenga gli interessati dovranno necessariamente effettuare la preiscrizione attraverso la modulistica che sarà resa disponibile sul sito del Network GTC. Poi in ingresso ed in uscita dall’evento saranno firmati dei registri presenza ed in fase successiva sarà rilasciato l’attestato. 

INGRESSO GRATUITO Per Informazioni ed Adesioni fare riferimento alla Segreteria Newtork GTC ref. Cristina De Donato comunicazione@networkgtc.it. 

Annunci

Pubblicato il 13/05/2014 su Eventi SUD, Gli appuntamenti SPC. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: