Sud Project Camp al Medity, con noi entri gratis, accreditati qui !

banner_300x250Sud Project Camp sarà presente con un proprio desk al Medity Expò 2014 dell’integrazione oltre la sicurezza.

L’appuntamento è per il 15, 16 e 17 maggio 2014 presso il Polo Fieristico di Pastorano (uscita Capua dell’Autostrada A1) e la programmazione della tre giorni, destinata a tematiche come Security – Building Automation- Safety –Energy – Electricity/Electronics, è visibile dal sito www.medity.it ed a breve prevederà il dettaglio dei corsi, sempre con accesso gratuito, e diversi con rilascio di crediti formativi.

La presente è per comunicare con piacere che è possibile registrarsi e fare la procedura per il rilascio del biglietto omaggio a Sud Project Camp  e che tale biglietto è valido per tutti e tre giorni della manifestazione.

Sud Project Camp invita i suoi contatti a cliccare su http://www.medity.it/medity_caserta_preregistrazione_italiano.php e selezionare dall’elenco “Medity Expò 2014”, inserire l’indirizzo di posta elettronica e cliccare su “inizia registrazione”.

Accededendo al modulo da compilare con i propri dati e, nel campo “Codice biglietto omaggio:” dovrete inserire il codice di Sud Project Camp, che è “5da-9d-8bf”, il quale equivale al Biglietto Omaggio.

Bisogna ricordare a chi effettua la pre registrazione di stampare la ricevuta del Biglietto omaggio e di portarla con sé dal 15 al 17 maggio 2014 all’Expò.

Annunci

Pubblicato il 29/04/2014 su Eventi SUD, Gli appuntamenti SPC. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: